Partecipa ad ARABIAN FUSION EVENT ed impara ad esprimere le tue migliori qualità.
A chi è rivolto?
Arabian Fusion Event è progettato appositamente per supportare danzatrici appassionate per evidenziare le loro qualità migliori, indipendentemente dall’età, dalla forma fisica, dal genere o dall’esperienza nella danza.
Perché è unico?
È il primo e unico evento italiano di formazione artistica di Danza Orientale totalmente dedicato alle fusioni
“La Fusion Dance è come un profumo raro che intreccia essenze preziose.
È un viaggio sensoriale ed emotivo che avvolge,
sorprende e lascia un segno indelebile nell’anima.
Un’esperienza che non si dimentica, ma si vive e si respira a lungo.”
— Shàula MV
Sara Pappalardo: Belly Carrà, Modern Bollywood, Belly Broadway
Giulietta Muse: Tribal Fusion Flamenco, Tribal Fusion Indian
Marijana Tanaskovich: Belly Balcan
Barbara Ballabio: Belly Fly
Shàula: Oriental Milonga
Martinica Ferrara Strova: Flamenco Oriental con Sagat, Fanveil corto (fluidità e trucchi)
Bruna Rotunno: Flamenco Oriental (Braceo y Floreo)
"È stata una esperienza bellissima, tanta danza, tanta fusione, divertimento, leggerezza. Ho respirato un clima sereno e felice. Le insegnanti, grandi professionisti con passione ci hanno fatto conoscere e amare nuove fusioni. Che dire, certo che ci ritornerei!!"
– Marilisa M.
"Felicissima di aver partecipato. Ho trovato un ambiente amichevole e accogliente, il tutto grazie all' attenzione e all'amore di Monica. Bravissimi tutti gli insegnanti , preparatissimi e coinvolgenti ! Ho conosciuto persone meravigliose ! E ringrazio ancora gli organizzatori per la bella esperienza! ❤️❤️❤️"
– Niki M.
“Volevamo ringraziarvi. E' stata una bella esperienza. Workshop con insegnanti fantastici e belle location. Arabian Fusion Event è stata una bella scoperta! Vedere danzare tante danzartici con stili diversi! E un grazie a voi che avete organizzato tutto questo!"
– Francesca D. e Stefania V.
“Eccomi dunque ancora una volta a complimentarmi per questa bella iniziativa che ha dato vita ad un evento molto ricco non solo di validissime professioniste, ma soprattutto di emozioni irripetibili. Sono stata molto bene sotto ogni punto di vista: partecipanti, proposte delle maestre, luoghi, atmosfera ... tutti voi siete stati bravi a farmi sognare”
– Serena P.
“Un evento davvero da non perdere che permette di spaziare nel mondo della danza e di sperimentare meravigliose fusioni con insegnanti professionali, il tutto in un ambiente sereno ed amichevole.”
– Sara D.
“Bellissima atmosfera, ottima organizzazione, i workshop che ho seguito molto interessanti , mi hanno arricchito di nuovi spunti. Le maestre stupende, disponibili e piene di passione e professionalità."
– Alessia F.
“Arabian Fusion Event è e sarà sempre un progetto bellissimo che nessuna ballerina dovrebbe farsi sfuggire. Momenti di emozioni bellissime, formazione con gli stage di AFE molto ben organizzati, un bagaglio che nessuna danzatrice dovrebbe farsi scappare. Felice di partecipare a settembre, come tutti gli anni!. Grazie Monica Vecchio ❤️💃.”
– Maria Grazia D..
“Super professionale e maestre meravigliose!”
– Gina D.
La partecipazione all’evento e ai workshop è consigliata a Danzatrici e Ballerine con un minimo di 1 anno di esperienza pregressa nella danza orientale e che hanno una grande passione per la Danza e hanno voglia di imparare cose nuove senza rinunciare al divertimento e alla leggerezza
L’edizione 2025 si terrà a Trieste nelle date del 19, 20, e 21 Settembre 2025. Tutti i dettagli di luogo, orari, trasporti e le indicazioni necessarie saranno fornite prima di perferzionare l’iscrizione.
Per conoscere i costi dei workshop e le modalità di iscrizione clicca sul bottone “VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI” e richiedi di essere contattata dal nostro staff. Potrai cosi ricevere senza impegno tutti i dettagli su costi, modalità di partecipazione ai workshop, scadenze e politiche di rimborso.
Sarà possibile completare l’iscrizione fino al 10 Settembre, salvo chiusura anticipata delle iscrizioni per esaurimento posti.
Via Virgilio Paladini, 29 – Roma
cell. 3518629117 – email: arabianfusionevent@gmail.com